mercoledì 9 marzo 2016

galoppiiiiii

Oggi ho azzeccato quasi tutti i cambi di galoppo sui salti.........olèèèèèè :-D :-D :-D
Comunque io e Casper ci concentriamo meglio sui salti un po' più altini (dagli 80cm in su)....quelli più bassi li tiriamo giù un po' troppo spesso ^^° Siamo una coppia strana! :-D Oggi il campo era un po' meglio quindi non potevo non mettere giù qualche salto :-) Ne ho messi 3 a zig zag (sorry mi sono dimenticata la foto) con 3 tempi fra i primi due e 4 tra il secondo e il terzo. A seconda della mano a cui arrivavo avevo più o meno cambi di galoppo....avevo visto questa combinazione in una gara quindi ho voluto provarla :-) Esercizio molto carino e non facile.

Ho finalmente prenotato la visita per avere il certificato agonistico.....speriamo vada tutto bene >_<

baciiii

Laura e Casper

Nessun commento: