martedì 15 marzo 2016

Lucky cambia casa

Ciaoooooo

premesso che in questi giorni sono supermegaincasinata con mille cose da fare per.........eeeeh non ve lo dico perchè sono scaramantica :-D lo saprete presto..... Comunque sapete quando dovete fare un sacco di cose che non avete mai fatto?! Ecco, io sono un pochettino ansiosa anche se non lo do mai a vedere, quindi capita pure che non ci dormo la notte! Comunque tutte faccende "equine" ovviamente :-)

Intanto però stamattina mi sono goduta un bel campo soleggiato e solitario (come al solito.......sono sempre da sola la mattina....). Ho seguito il consiglio del mio istruttore/fidanzato e ho messo un verticalino basso + 3 tempi + uscita con oxer. Fatto diverse volte e mai tirato giù quindi direi che mi posso ritenere soddisfatta :-)
Poi proprio quando stavo uscendo in passeggiata è arrivato lui e abbiamo aiutato un'amica a spostare la sua cavallina a mano ad una cascina vicina. C'erano dei pezzi di strada asfaltata e trafficata da fare e un ponte grande....da sola sarebbe stato un po' pericoloso, quindi ci siamo messi in tre e abbiamo portato Lucky senza danni alla nuova casa. Mi dispiace che si sia trasferita, ma speriamo che si trovi bene....ormai qui siamo rimasti in pochi....speriamo arrivi qualcuno di nuovo....
L'altro giorno mi si è rotto l'elastico delle stinchiere dietro del completo da 4 Cavallino Marino che mi ero presa con tanto entusiasmo ;_; ovviamente ora questo set è fuori produzione quindi praticamente il completo me lo scordo per il resto dei miei giorni......Dai cavoli ho bisogno di un po' di fortuna ultimamente....mandatemene un po' per favore!!!
Qui accanto Lucky che spero si trovi bene nella nuova casa :-)

ciaoooo
Laura e Casper 

Nessun commento: